I Brooklyn Nets hanno ottenuto una vittoria molto necessaria giovedì sera, in una partita che si è rivelata un'impresa contro i Portland Trail Blazers. Anche in questa occasione Kevin Durant ha dato il meglio di sé, realizzando 35 punti contro Damian Lillard e compagni.

Nel frattempo, Durant è entrato nuovamente nella storia, segnando il suo 26.000° punto in carriera nel terzo quarto della partita di giovedì. Ecco il momento esatto in cui KD ha lasciato il segno nei libri dei record:


È ovvio che segnare 26.000 punti in carriera non è un'impresa facile. Il fatto che Kevin Durant sia solo il 19° giocatore della storia a riuscirci è una chiara testimonianza di questo fatto.

Anche in questo caso Durant è stato l'eroe dei Nets, che ha trascinato la sua squadra a un'altra combattuta vittoria. Ha avuto la possibilità di vincere la partita all'ultimo secondo con un tiro in sospensione. Ha sbagliato quello che sarebbe stato il tiro della vittoria, ma è arrivato Royce O'Neale a salvare la situazione. Il veterano dei Nets ha ribaltato la palla sul tiro sbagliato di KD, dando così ai Nets un vantaggio di due punti a meno di un secondo dalla fine:

Royce O'Neale con il TIP IN per dare il vantaggio ai Nets a 0,7 secondi dalla fine 😱

I Nets hanno interrotto una striscia di sconfitte di due partite e cercheranno di tornare a vincere domenica contro Ja Morant e i Memphis Grizzlies. Brooklyn potrà contare sul ritorno in campo di Kyrie Irving, dopo una sospensione di otto partite.

دوشنبه 30 آبان 1401
بؤلوملر :